CONSULENZA e ONORARIO

Alla base del rapporto professionale tra architetto e cliente vi è la fiducia e la certezza che un’idea architettonica è realizzabile solo se supportata dalla competenza tecnico professionale maturata negli anni e su cui ACTA ARCHITETTURA basa la sua opera.

I nostri progetti sono “unici” e “modellati su misura" in base alle vostre esigenze, alle vostre richieste ed al budget stabilito.
La nostra attività può comprendere il progetto preliminare, l’ottenimento delle approvazioni amministrative, il progetto esecutivo o spingersi fino allo studio del dettaglio architettonico e alla direzione lavori, secondo le vostre richieste.

Possiamo rispondere alle vostre domande e offrirvi senza impegno un preventivo realizzato sulla base dei vostri desideri.

L’onorario per la prestazione professionale è regolato da una tariffa nazionale, e comunque è una percentuale dell’importo dei lavori (che diminuisce al crescere dell’importo dei lavori), in alcuni casi forfettizzabile o in altri calcolato in funzione del tempo impiegato (a vacazione). In questo contesto diventa essenziale per un cliente poter valutare la “qualità” della progettazione del professionista cui affidarsi.

Per avere informazioni relative a consulenza ed onorario inviate un'e-mail con il vostro nome e cognome, la vostra e-mail o un recapito telefonico:

 
Italiano • English
 
© ACTA ARCHITETTURA s.r.l. • via Cavour 256 • 00184 Roma • Italia • p.IVA 07229351007
info@actaarchitettura.it